Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

sabato 31 ottobre 2009

Unforgettable - Nat King Cole




Indimenticabile

Indimenticabile, ecco cosa sei tu

Indimenticabile, per quanto vicino o lontano

Come una canzone d’amore che mi sale

È il pensiero di te che mi tormenta

Mai prima

Nessuno è stato più

Indimenticabile, in ogni senso

E sempre di più, ecco come rimani tu.





Ecco, mio caro, perché è incredibile

Che qualcuno così indimenticabile

pensi che anche io

sia indimenticabile.







No, mai prima

Nessuno è stato più

Indimenticabile, in ogni senso

sempre di più,

ecco come rimani tu.

Ecco, mio caro, perché è incredibile

Che qualcuno così indimenticabile

pensi che anche io sia indimenticabile.




Nat King Kole





25 novembre 2008






Nessun commento: