Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

mercoledì 2 dicembre 2009

Almeno tu nell'universo - Mia MARTINI



Almeno tu nell'universo - Mia MARTINI
http://www.youtube.com/watch?v=mb6Zp-bSHuE


Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama

cambia idea improvvisamente, prima la verità poi mentirà lui

senza serietà, come fosse niente...

sai la gente è matta forse è troppo insoddisfatta

segue il mondo ciecamente

quando la moda cambia,

lei pure cambia

continuamente e scioccamente...

Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo,

un punto sei, che non ruota mai intorno a me

un sole che splende per me soltanto

come un diamante in mezzo al cuore.

Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo,

non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero

e che mi amerai davvero di più, di più, di più...

Sai, la gente è sola, come può lei si consola,

e non far sì che la mia mente

si perda in congetture, in paure

inutilmente e poi per niente...

Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo..

Un punto sei, che non ruota mai intorno a me

un sole che splende per me soltanto

come un diamante in mezzo al cuore.

Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo...

Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero

e che mi amerai davvero di più, di più, di più...

Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero

e che mi amerai davvero...davvero di più...


13 maggio 2009

Nessun commento: