Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

martedì 1 dicembre 2009

Domo mea - Tazenda








Andrea


Parodi


Domo mia
(Testo: Luigi Marielli -
Musica: Luigi Marielli/Maurizio Bassi)



Domo mia


https://youtu.be/aKwSOG1X2ac

Casa mia

Co…mmo deo

So innoe

Oe eo

Soe chene-ene ribos


Antigos ‘spiritos, umbras…

Parent chi benint a mie


Ti cherzo donare su sambene

E’ la vita mia

Ti cherzo leare, oh…

E t’amo, e t’amo

Ses sa vida mea

Ogni cosa tua

E t’amo, e t’amo, oh…


Arcanos libros in domo mea

Sento le parole tue

Ti cherzo donare su sambene

E’ la vita mia

Ti cherzo ninnare, oh…

E t’amo, e t’amo

Ses sa vida mea

Ogni nota tua

E t’amo, e t’amo, oh…


Anche se non è più casa mia

Sento le tue melodie


Ponemila un’idea in sa manu, in su coro


Ti cherzo donare su sambene

Ses sa vida mea

Ti cherzo ninnare, oh…

E t’amo, e t’amo

Ses sa vida mea

Ses sa vida mea

E t’amo, e t’amo, oh…


Arcanos libros in domo mia

Sento le parole tue


Co...mmo deo

So…li noi

Oh eh, eh oh


O...ra io

Sono qui

Oggi io

Sono senza-enza fiumi


Antichi spiriti, ombre...

Sembrano venire a me


Ti voglio donare il sangue

E’ la vita mia

Ti voglio prendere, oh...

E ti amo, e ti amo

Sei la mia vita

Ogni cosa tua

E ti amo, e ti amo, oh…


Arcani libri a casa mia

Sento le parole tue


Ti voglio donare il sangue


E’ la vita mia

Ti voglio cullare, oh...

E ti amo, e ti amo

Sei la mia vita

Ogni nota tua

E ti amo, e ti amo, oh…


Anche se non è più casa mia

Sento le tue melodie


Mettimi un'idea nella mano, nel cuore



Ti voglio donare il sangue

Sei la mia vita

Ti voglio cullare, oh...

E ti amo, e ti amo

Sei la mia vita

Sei la mia vita

E ti amo, e ti amo, oh...


Arcani libri a casa mia

Sento le parole tue

O...ra io

So…li noi

Oh eh, eh oh

Vola questo canto per te

© COPYRIGHT 2007 - ALL RIGHTS RESERVED - TAZENDA.it ©


29 marzo 2009

Nessun commento: