Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

sabato 19 dicembre 2009

I'll Fly With You (L'Amour Toujours) - Lyric - Sagi Rei



I’ll Fly With You

I still believe in your eyes
I just don’t care what
You’ve done in your life.
Baby i’ll always be here by your side
Don’t leave me waiting too long,
Please come by!
I still believe in your eyes
There is no choice,
I belong to your life.
Because i, i need you love you someday
You’ll be my baby
And will fly your way
And i’ll fly with you,
I’ll fly with you,
I’ll fly with you
And i’ll fly with you.
Every day and every night,
I always dream that
You are by my side.
Oh, baby, every day and every night,
Will i celebrate
It’s born to be your life!
And i’ll fly with you,
I’ll fly with you
And I’ll fly with you
I’ll fly with you

I’ll fly with you




Io volerò con te

Io ancora credo nei tuoi occhi
non mi importa di quello

che hai fatto nella vita
amore, io saro’ sempre al tuo fianco
non lasciarmi aspettare troppo a lungo,

ti prego torna da me

io ancora credo nei tuoi occhi
non c’ e’ scelta,
io appartengo alla tua vita
perche’ io vivro’ per amarti un giorno
Tu sarai il mio tesoro ed insieme voleremo via..

Ed io volero’ con te
io volero’ con te
io volero’ con te
Io volerò con te
io volero’ con te
Io volerò con te

ogni giorno ed ogni notte
sogno sempre che

tu sia al mio fianco

oh piccolo ogni giorno ed ogni notte
mi ripeto che

tutto andra’ per il meglio

ed io volero’ con te
io volero’ con te
io volero’ con te

Nessun commento: