Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

lunedì 7 dicembre 2009

Nothing Compares to you - Sinead O'connor



Artista: Sinead O'connor

Titolo Originale: Nothing Compares to you

Titolo Tradotto: Niente Può Essere Paragonato A Te

http://www.youtube.com/watch?v=iUiTQvT0W_0



Sono passate sette ore e quindici giorni

Da quando hai portato via il tuo amore

Esco tutte le sere e dormo tutto il giorno

Da quando hai portato via il tuo amore

Da quando te ne sei andato posso fare quello che voglio

Posso vedere chiunque io scelga

Posso cenare in un bel ristorante

Ma niente

Ho detto niente può portare via questa tristezza


Perché niente può essere paragonato

Niente può essere paragonato a te


E' stato tutto così solitario senza di te qui

Come un uccello senza il suo canto

Niente può fermare queste lacrime solitarie dal cadere

Dimmi piccolo in cosa ho sbagliato

Potrei abbracciare ogni ragazzo che vedo

Ma non farebbero che ricordarmi te

Sono andata dal dottore e indovina cosa mi ha detto

Mi ha detto ragazza sarebbe meglio che ti divertissi un po'

Non importa quello che fai

Ma è un pazzo


Perché niente può essere paragonato

Niente può essere paragonato a te


Tutti i fiori che hai piantato, mamma

In giardino

Tutto è morto quando te ne sei andato

Lo so che vivere con te piccolo è stata dura qualche volta

Ma sono intenzionata a provarci nuovamente

niente può essere paragonato

Niente può essere paragonato a te

niente può essere paragonato

Niente può essere paragonato a te

niente può essere paragonato

Niente può essere paragonato a te


martedì 1° settembre 2009

Nessun commento: