Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

giovedì 10 dicembre 2009

Un fatto ovvio - Laura PAUSINI






















Un fatto ovvio - Laura PAUSINI
http://www.youtube.com/watch?v=Cy3y7EHx4Dc



E' inutile che ormai

ti ostini a dire no

negando un fatto ovvio



Tu necessiti di me

nello stesso modo che

anche io di te

Tu lascia che ora sia così

prendi il sogno che ora è qui

e inizia a crederci

E non andare mai via perchè



Fino a che rimani

sarà tu il migliore dei miei mali, tu sarai

Di quest'anni avari

l'oro nelle mani sarò

lo stesso anch'io per te



E basterebbe ammattere

che comunque quel che c'è

è la prova più evidente



Che un passato sterile

non concede repliche

né al futuro né al presente



Così, ormai

non tornare indietro mai

non sacrificare noi

lo sai




Fino a che rimani

sarà tu il migliore dei miei mali, dei miei mali, tu sarai

Di quest'anni avari

l'oro nelle mani e sarò

lo stesso anch'io

lo stesso anch'io



Dei miei giorni insani

la cura nelle mani

tu sarai

lo sarò anch'io, per te



È inutile che ormai

ti ostini a dire no

negando un fatto ovvio


Torino, 9 Dicembre 2009

Nessun commento: