Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

domenica 5 settembre 2010

Io mormoro un solo nome - Agostino CHALLAMEL




Giulia,

quando il desiderio mi spinge verso di te,
la mia estasi, troppo forte, assomiglia ad un martirio.
Io fremo, perdo la voce, il mio sguardo ti divora...
Quando su me, lasciva, tu ti pieghi per stringermi ridendo,
con le tue bianche mani, carezzandomi in fronte,
il fiume dei tuoi capelli disciolti dall'amore,
chi potrebbe resistere, Giulia,
a questa febbre?
... e mentre il tuo corpo nudo mi fa rabbrividire,
io mormoro un solo nome...
il tuo... il tuo... il tuo...


Agostino Challamel



Julia Ormond

Nessun commento: