Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

domenica 27 marzo 2011

Il meglio deve ancora venire - Luciano LIGABUE


Ti vengo a prendere perchè non ho scelta

perchè so vivere una sera per volta

io ti vengo a prendere perchè dove andiamo

non importa


Ti voglio credere per come cammini

per le promesse che comunque mantieni

io ti voglio credere per quello che chiedi

e che non chiedi


è una città piuttosto dura

dipende quanto puoi pagare

e tu che sai quali porte aprire

sembri sapere come va a finire


sei qui per dire,

che il meglio deve ancora venire

che il meglio deve ancora venire



ti voglio credere perchè tu ci credi

perchè sei dolce tanto quanto sei dura

io ti voglio credere perchè sei sicura di qualcosa

ti vengo a prendere mi aspetto di tutto

e non dev’essere per forza perfetto

io ti vengo a prendere perchè ciò che è fatto

adesso è fatto



E la città ci fa passare

ha altri problemi a cui pensare

e tu che sai bene dove andare

devi sapere come va a finire

sei qui per dire

mi devi dire

che il meglio deve ancora venire

sei qui per dire

il meglio deve ancora venire



c’è qualcosa fra te e la vita

che non ho ancora conosciuto

mentre ridi così facilmente

c’è qualcosa fra te e la vita

chissà quanto vi conoscete

mentre ridi, mentre ridi



e la città risplende ancora

anche con poche luci fuori

e tu che non cambi direzione

sai di sicuro come va a finire



sei qui per dire

mi devi dire

il meglio deve ancora venire




Luciano LIGABUE


"Liga, my number one"

poeta rock ;-D

Iris

Nessun commento: