Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

giovedì 9 agosto 2018

Il corpo non sa, o non vuol mentire - Ian McEwan






Certe volte è imbarazzante scoprire
che i
l corpo non vuole, 
o non sa mentire a proposito di emozioni.
Chi è mai riuscito, per ragioni di decoro, 
a rallentare un cuore che batte forte, 
o a ricacciare indietro un rossore?

Ian McEwan












Più che imbarazzante, lo definirei interessante.
E alle cose interessanti, conviene prestare attenzione e la giusta considerazione.




Ripenso ad una mano che ha sfiorato la mia
e ad un mio bacio, mosso dal desiderio e dalla gioia, dato di slancio, con impeto.
E' stato uno dei momenti più gioiosi, emozionanti ed entusiasmanti della mia vita,
in cui non solo non avrei mai saputo mentire,
ma non mi sono proprio saputa trattenere...

Così alla felicità si è aggiunta la sorpresa. :-)







Nessun commento: