Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

giovedì 30 maggio 2019

Un mondo per bene - Antonio de Curtis in arte Totò




Io sono un uomo all'antica...

Il mondo moderno, il mondo d'oggi, per me non c'è, non esiste.

Non lo vedo, non mi piace.

Detesto tutto di esso: la fretta, il frastuono, l'ossessione, la volgarità, l'arrivismo, la frenesia, le brutte maniere, la mancanza di rispetto per le tradizioni, le stupide scoperte.

Per questo vivo per conto mio, 

in un mondo mio, da isolato.

Un mondo perbene.




Antonio de Curtis in arte Totò







Nessun commento: