Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

giovedì 24 novembre 2022

Sono il tuo cane - #dammilazampa

 


Sono io, quello che ti aspetta. La tua auto ha un suono speciale, posso riconoscerlo tra mille. I tuoi passi sono un campanello magico e sono musica per me. La tua voce è il segno del mio tempo felice e, a volte, non serve tu dica nulla, sento la tua tristezza. Se tu sei felice io sono felice. Non so cosa sia un odore buono o cattivo, so solo che il tuo profumo è il migliore. Alcuni tuoi amici mi piacciono, altri non tanto. La tua presenza è ciò che muove i miei sensi. Il tuo risveglio, mi risveglia. Quando tu riposi, riposa la casa e io mi prendo cura del tuo sogno. Il tuo sguardo è il primo raggio di luce quando mi risveglio. Le tue carezze hanno la leggerezza della pace. E quando esci, tutto è vuoto di nuovo. E torno ad aspettarti sempre e sempre. Per il suono della tua auto. Per i tuoi passi. Per la tua voce. Per il tuo odore. Per il tuo riposo su cui io veglio. Per i tuoi occhi. Per le tue mani. E sono felice così. Sono io quello che ti aspetta. Sono il tuo cane.


#dammilazampa