Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

sabato 4 settembre 2010

Io che amo solo te - Sergio ENDRIGO





IO CHE AMO SOLO TE



C'è gente che ha avuto mille cose,


tutto il bene, tutto il male del mondo.



Io ho avuto solo te


e non ti perderò,


non ti lascerò


per cercare nuove avventure.



C'è gente che ama mille cose


e si perde per le strade del mondo.


Io che amo solo te,


io mi fermerò


e ti regalerò


quel che resta


della mia gioventù.



Io ho avuto solo te


e non ti perderò,


non ti lascerò


per cercare nuove illusioni.



C'e' gente che ama mille cose


e si perde per le strade del mondo.


Io che amo solo te,


io mi fermerò


e ti regalerò


quel che resta della mia gioventù.


Sergio ENDRIGO

Nessun commento: