Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

venerdì 10 gennaio 2020

Se diventando nuda - da “Caste virtù nutrite con legno e tarli per dare leggenda – poesia sperimentale”

                                                                       


Se diventando nuda 

ti mostrassi quel che sogno

è vero che taceresti del mio imperfetto la catena


fissando lo straordinario nei miei occhi


presi ad ardere 


per l’unico principio d’esistenza che è l’amore?


e non è vero che odieresti il tempo boia

in strada per portarmi via al mondo


che terresti morte chiusa fuori dal mio cuore


per stare sempre dentro i miei abbracci?



se diventando nuda 

io ti mostrassi 

la promessa che rende la fede di un uomo Meraviglia

non sarebbe vero che tu mi cercheresti in Ade

pur di non restare solo in Terra a rimpiangermi!




da “Caste virtù nutrite con legno e tarli per dare leggenda – poesia sperimentale”







Nessun commento: