Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

martedì 26 gennaio 2021

Io so chi sei - The next three days


 Non mi hai nemmeno mai chiesto se l'ho fatto.

Se l'ho uccisa.


Perché so che non lo hai fatto.

...


Non mi interessa cosa dici e come lo dici.

Io so chi sei.

E te lo prometto:

questa non sarà la tua vita.


The next three days

Io so chi sei




Amare significa aver fiducia nell'altro/altra, più di quanto lui/lei ne abbia o ne avrà, in determinate circostanze in se stesso/a.

Sapere chi è l'altro, l'altra, senza margine, possibilità di errore.

Iris