Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

lunedì 6 febbraio 2012

Tu m'hai dato il tuo amore... - Rabindranath TAGORE




Tu m'hai dato il tuo amore,


colmando il mondo con i tuoi doni.


Essi sono piovuti su di me


mentre io non li conosco,


perchè il mio cuore è addormentato,


e buia è la notte.


Pur se perduto nella grotta dei miei sogni,


tremo d'improvvisa letizia;


e so che per il tesoro dei tuoi grandi mondi


riceverai in ritorno da me


un solo fiorellino d'amore


il mattino in cui si desterà il mio cuore.




Rabindranath TAGORE

Nessun commento: