Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

giovedì 24 ottobre 2019

Genesi - EvaKant63


Amore
unico figlio

Bella Creatura
mio
tutto il cammino
per incontrare Te

Figlio unico: Amore

tu
Solo
Génesis del mio amore

ti ho nutrito
portato in grembo
il tempo di una vita intera

ed è in giorni brevi e bui
in cui tutto taceva
e sembrava esser morto
che tu sei venuto alla luce

da allora,
a carponi, prima
tanti, poi
i passi in cui
ti ho camminato accanto

Amore,
ti vedo crescere 
giorno dopo giorno
e ad ogni tuo passo e respiro
cresce il mio amore per Te

Amore,
io sento il battito del tuo cuore,
tu
sappi
Il suono dei miei passi
al tuo fianco

melodia ancestrale
il battito all'unisono
dei nostri cuori
dentro me

Amore,

ovunque tu sia,
ovunque io mi trovi,

ti amerò sempre.



EvaKant63






Nessun commento: