Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

martedì 11 febbraio 2020

Resto con te - Francesco Sole



Io do valore ai gesti, 
a chi mi tiene per mano
a chi se quando mi guarda sorride!
Faccio caso a come mi accarezzano,
agli occhi che qualcuno ha
quando mi parla!
A quando mi scrive... a cosa e come mi scrive!
Noto queste piccole cose
perché sono quelle che mi fanno restare!
Mi fanno capire chi sono le persone 
che devo conservare per me,
quelle a cui legare il mio cuore!
E do valore a chi sopporta
ogni mia sfumatura ogni mio difetto!
Do valore a chi crede nei miei sogni,
a chi mi stima per quello che sono.
Do valore a chi quando mi bacia
va oltre le mie labbra!
A chi mi guarda quando ho lo sguardo perso!
A chi mi pensa anche quando non ci sono!
Se accade mi condivido interamente senza freni.
Mi butto nella sua anima e ci resto.
Sì do valore a chi con me pensa per due,
do valore a chi condivide 
i suoi sogni e le sue soddisfazioni con me!
Do valore a chi mi amava anche quando ero invisibile!
Do valore a chi non va via neppure quando gli urlo contro!
Do valore a chi resta a chi insiste a chi non molla
per stupide incomprensioni caratteriali!
Do valore a chi ti vede bello anche quando piangi!
Compatto per conservarla
combatto per la sua felicità
per la felicità comune!
Combatto contro tutti anche contro il mio orgoglio!
Combatto anche i miei difetti!
Non farò mai come gli altri
non scapperò, non sparirò.
Resto con te... Promesso!





Francesco Sole





Nessun commento: