Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

giovedì 2 dicembre 2021

La perfezione - Charles Bukowski

 


La perfezione mi fa schifo, mi repelle.

Tutte quelle donne e quegli uomini che cercano la perfezione negli stereotipi creati dalla società mi fanno venire il vomito.

 Fottuti manichini di carne, senza personalità o amore per se stessi.

 Stessi vestiti, stessa musica, stesse espressioni, stessi cibi, stesse scopate, stesse auto, stesse vite... e alla fine? 

Stessi suicidi neuronali di massa.

 Perché vivere come un automa è senza ombra di dubbio un suicidio.

 Quando tutti si è uguali, tutti si è nessuno. 

La perfezione è un uccellino in gabbia che vive, mangia, caga e muore con il solo scopo d'essere ammirato. 

Io voglio vivere libero, spiumato, infreddolito, denutrito ma libero.


Charles Bukowski