Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

sabato 31 ottobre 2009

"Ti amo e basta" da SHANTARAM" di G.D. Roberts

Ti amo, Karla", dissi quando fummo di nuovo soli.
Ti ho amata fin dal primo momento, penso di averti amata da quando al mondo esiste l'amore.
Amo la tua voce. Amo il tuo viso. Amo le tue mani. Amo tutto ciò che fai, e amo il modo in cui lo fai.
Quando mi tocchi è come una magia. Amo il tuo modo di ragionare, e le cose che dici.
E anche se tutto ciò che ti ho appena detto è vero, non riesco a capire, nè a spiegare il mio amore.
Ti amo e basta. Ti amo con tutto il cuore.
Mi dai una ragione per vivere.
Mi dai un motivo per amare il mondo"

pag. 634 di SHANTARAM di Gregory David ROBERTS


Non si può capire e spiegare...Si ama e basta.
Quando si ama con tutto il cuore si è nel giusto e, di riflesso, si ama il mondo intero
Iris


venerdì 26 dicembre 2008

Nessun commento: