Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

domenica 17 febbraio 2019

Io ti prometto di amarti ardentemente - La memoria del cuore, film del 2012

I@A





Leo - Channing Tatum:





"Io ti prometto 

di amarti ardentemente,

in ogni tuo momento

ora e per sempre.

Prometto di non dimenticare

mai

che questo è un Amore

che capita una sola volta nella vita

e di sapere

sempre

nel profondo della mia anima

che qualunque difficoltà

possa riuscire a dividerci troveremo

sempre

la strada per ritrovarci!"











Paige - Rachel McAdams:




"Prometto di aiutarti

ad amare la vita,

di trattarti sempre con tenerezza

ed avere la pazienza

che l'Amore richiede,

di parlare

quando le parole sono necessarie

e di restare in silenzio

quando non lo sono,

di accettare di non essere completamente

d'accordo sulla torta di mele,

di vivere nel calore del tuo cuore

e di considerarlo casa mia!"





La memoria del cuore,
film del 2012












Nessun commento: