Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

mercoledì 13 febbraio 2019

Io Vivo in Gratitudine - D.D. Watkins














 Io Vivo in Gratitudine





Per tutto quello che ho dato e
per tutto quello che ho ricevuto

Per la bellezza nella mia vita 
e per i dolori che ho conosciuto

Per le sfide che ho affrontato
e per quanta strada ho fatto finora

per il mio coraggio e i miei doni
e per la saggezza che ho conquistato

per il viaggio e l'esperienza
e per la gentilezza lungo la via

per i miei sogni e i miei desideri
e per la fiducia che ho imparato

per la gioia e l'inspirazione
e per lo scopo che ho appena scoperto

per i miracoli che verranno
e per quello che il domani ha in serbo per me

per tutto l'amore che ho conosciuto
e per quello che ho ancora da dare

per i miei amici, per la mia casa e per la mia famiglia
e per il tempo di trovare me stesso

per l'abbondanza e la semplicità
e per la grazia e l'opportunità

per la possibilità di fare la differenza
e per la fede di sapere che la farò



D. D.Watkins





Nessun commento: