Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

domenica 26 agosto 2018

Occhi Innamorati - Evakant63



I@A  ðŸ’•ðŸ’•
Quando non possono essere le mie labbra a sfiorarti
e le mie mani stringerti,
saranno i miei occhi ad accarezzarti...

Non credete agli sguardi troppo assorti,
né a quelli persi nel vuoto,
non sono distratti,
non sono stanchi,
non sono altrove...
per indolenza o sbadataggine;

sono - quasi - sempre occhi innamorati,
quelli che sognano,
quelli che indugiano,
quelli che scopri fissare un punto lontano,
quelli che si perdono...

Occhi, sempre, innamorati i miei,
che mi galleggiano nel cuore,
che vagano, all'infinito, in cerca di Te.


Iris 





Nessun commento: