Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

sabato 6 ottobre 2018

La mia notte - Frida Kahlo



La danza delle galassie Fonte National Geographic dicembre 2011
    I@A






La mia notte mi strema.


Sa bene che mi manchi 

e tutta la sua oscurità

non basta

a nascondere quest'evidenza

che brilla come una lama nel buio,


la mia notte vorrebbe avere ali

per volare fino a Te,


avvolgerti nel sonno

e ricondurti a me.


Nel sonno mi sentiresti vicina

e senza risvegliarti

le tue braccia mi stringerebbero.


La mia notte non porta consiglio.



La mia notte pensa a te,

come un sogno ad occhi aperti.




Frida Kahlo







Nessun commento: