Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

venerdì 30 novembre 2018

A beautiful Mind - film del 2001, diretto da Ron Howard, con Russell Crowe




A Beautiful Mind è un film del 2001 diretto da  Ron Howard, dedicato alla vita del matematico e Premio Nobel John Forbes Nash jr., interpretato da  Russell Crowe e con Jennifer Connelly nel ruolo della moglie Alicia Larde Nash






Le lezioni ottundono la mente,

distruggono il potenziale della creatività, vera



"Io sono un uomo paziente."



https://youtu.be/PHgkG5sDVQY











Io non credo nella fortuna,

ma credo fermamente nell'assegnare un valore alle cose.














Io ti trovo attraente.
Il tuo atteggiamento seduttivo significa che tu provi la stessa cosa,
seppure il rituale richiede che noi continuiamo con un certo numero di attività platoniche prima di fare del sesso.
Io sto procedendo con queste attività,
ma quanto al fatto concreto,
tutto ciò che voglio
è avere un rapporto sessuale con te il prima possibile.

















Alicia: 
Ho bisogno di credere che
qualcosa di straordinario è possibile.







Come lo sai?

Non lo so, ci credo e basta.

E' la stessa cosa con l'Amore, penso.



I@A: con Te ogni colore è possibile. Tu sei il mio caleidoscopio vivente.





John Nash e sua moglie Alicia Larde Nash, 

Premio Nobel per l'economia, 1994




Ho sempre creduto nei numeri.
Nelle equazioni e nella logica che conduce al ragionamento.
Dopo una vita vissuta in questi studi, io mi chiedo: cos'è veramente la logica?
Chi decide la ragione?
La mia ricerca mi ha spinto attraverso la fisica, la metafisica, mi ha illuso e mi ha riportato indietro.
Ed ho fatto la più importante scoperta della mia vita.

E' soltanto nelle misteriose equazioni dell'Amore che si può trovare ogni ragione logica.

Io sono qui grazie a te.

Tu sei la ragione per cui io esisto.

I@A:Tu sei tutte le mie ragioni.



John Nash






Nessun commento: