Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

sabato 23 marzo 2019

A proposito del voler essere la donna della vita di un uomo - Massimo Troisi




Mia moglie

voleva cambiare tutto della mia vita.


Via gli amici,

via il pallone,

via questo, 

via quello.


Poi diceva:

"Voglio essere la donna della tua vita"


Ma se vuoi essere la donna della mia vita,

mi devi lasciare una vita,

dicevo io.



Massimo Troisi






Di quando la comicità dice cose verissime su argomenti serissimi con il buonumore
Di uomini che non cambieranno quasi mai,
di donne che vorrebbero cambiarli quasi sempre.
Di persone che dovrebbero accogliersi, accettarsi ed amarsi così come sono.
Iris


Nessun commento: