Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

giovedì 28 marzo 2019

Lasciami solo... - Rabindranath Tagore

IA


Lasciami solo quel poco di me stesso

che mi permetta di chiamarti

il mio tutto.


Lasciami solo quel poco della mia volontà

che mi permetta di sentirti in ogni luogo,

di vederti in ogni cosa,

di offrirti in ogni momento il mio amore.


Lasciami solo quel poco di me stesso

ch'io non possa mai nasconderti.


Lasciami solo quel poco delle mie catene

ch'io mi senta legato alla tua volontà,

che nella mia vita si compia il tuo progetto

e che la mia unica catena

sia quella del tuo amore.





Rabindranath Tagore








Nessun commento: