Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

martedì 11 dicembre 2018

'Cause I love you - Buon compleanno - Johnny Cash & June Carter Cash




'Cause I love you

    Johnny Cash & June Carter Cash



Buon compleanno principessa,

diventiamo vecchi e ci siamo abituati a stare insieme.


Ci leggiamo nella mente, pensiamo allo stesso modo.

Sappiamo cosa ciascuno vuole dall'altro senza neanche chiedere.

Talvolta ci irritiamo a vicenda.

Forse qualche volta ci diamo per scontati.

Ma una volta ogni tanto, come oggi, penso a tutto ciò e realizzo quanto io sia fortunato a condividere la mia vita con la donna più meravigliosa che abbia mai incontrato.

Tu mi spingi a dare sempre il meglio di me.

Sei l'oggetto del mio desiderio, sei la prima ragione sulla terra della mia esistenza.

Ti amo tanto.

Buon compleanno principessa.


Questa lettera d'amore scritta da Johnny Cash, chitarrista ed attore statunitense, alla moglie June Carter Cash è datata 1994, in occasione del 65° compleanno di June. All'interno della lettera emerge tutto l'amore provato dal cantante per la donna che sposò nel 1968.
Fonte: Libreriamo Network



I@A: 'Cause I love you



Sarò lì al tuo fianco
(...)
Sì, e sarò lì ad ascoltare
quando avrai bisogno di parlare con me

Quando ti sveglierai nel buio
stringerò le braccia intorno a te
e ti terrò fin quando il sole del mattino
verrà a splendere tra gli alberi

                                                                   Sarò proprio lì al tuo fianco
                                                                   non importa dove viaggerai
                                                                   
                                                                  Se mai ci dovessimo lasciare 
                                                                  manterrò il legame che ci unisce
                                                                  e non lascerò che si spezzi
                                                                  perché io ti amo
                                                     
                                                                  Prenderò tutti i tuoi problemi
                                                                  e li getterò nel fiume
                                                                  poi mi sdraierò accanto a te
                                                                  e ti proteggerò dal freddo

                                                                  perché io ti amo








Nessun commento: