Per condividere cose che a me sono parse belle. :-). Argomento Principe, l'Amore, in tutte le sue mille sfaccettature, forme e modi di manifestarsi. "BLOG DI SOLA LETTURA, CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON OMONIMIE ALTROVE." Le fotografie - dove non diversamente indicato - sono mie.

venerdì 28 settembre 2018

..."Quel segnale che LUI ti cambierà la vita per sempre. - dal film P.S. I LOVE YOU - LOVE YOU 'TILL THE END, THE POGUES tra le canzoni della colonna sonora





..."quel segnale
che lui ti cambierà la vita
per sempre".

P.S. I Love You





P.S. I Love You è un film del 2007 
tratto dal omonimo romanzo di Cecelia Ahern.

Con Jeffrey Dean Morgan, Gerard Butler ed Hilary Swank





I@A:I love you 'till the end

 Love You Till The End - The Pogues 




Voglio solo vederti 
quando sei tutta sola 
voglio solo raggiungerti se posso 
voglio essere lì 
quando la luce del giorno irrompe 
e illumina il tuo viso
non posso scappare
ti amo fino alla fine 

non voglio dirti proprio niente
tu non vuoi ascoltare
tutto quello che voglio è che tu lo dica
perché non mi porti dove
non sono mai stato prima?
so che vuoi ascoltarmi
sentire il mio respiro
ti amo fino alla fine 

voglio solo essere lì
quando saremo intrappolati nella pioggia
voglio vederti ridere, non piangere
voglio solo sentirti
quando la notte indossa il suo mantello
sono perso per le parole
non dirmi quello che posso dire io
ti amo fino alla fine.




I@A:Pessoa...Eccole, anche le cose inspiegabili. Sbagliavo, ci sono anche quelle.
Mai visto questo film, mai sentito nemmeno nominare, sconosciuta la trama.
Emozioni e brividi...
Ancora e sempre un percorso costellato di coincidenze...,
che prima mi ha permesso di incontrarti e, poi,
mi ha cambiato la mia vita.
Per sempre. Qualunque sia il mio, il nostro destino:
I LOVE YOU TILL THE END


Nessun commento: